DIVISIONE

TRASPORTI E LOGISTICA

FM SERVICE s.r.l. si avvale di collaborazioni esterne con vettori per il trasporto merci di comprovata affidabilità, selezionati con attenzione solo fra le migliori compagnie sul mercato, con l’approccio mirato al mercato per offrire al cliente il miglior servizio possibile, proprio quando i minuti (e non le ore) sono fondamentali. 

Dando risposte concrete ai tanti aspetti di quel complesso mondo del trasporto che richiede competenze, professionalità e puntualità: soluzioni che FM SERVICE s.r.l. mette a disposizione della propria clientela con il suo personale, i suoi mezzi ed un sistema informativo proprietario e gestionale assolutamente all’avanguardia del mondo dei trasporti su gomma.

L’azienda dispone di varie tipologie e dimensioni di mezzi atti a garantire a 360° un efficiente servizio di consegna e ritiro dei materiali, inoltre offriamo un servizio di navettaggio – spole giornaliere per il trasferimento delle merci da e per stabilimenti vari e impianti.

Il nostro parco veicolare è composto da: 

RIBALTABILI

Vasche per inerti e asfalto di vario tipo con scarico posteriore (da 26 a 33 mc) – vasconi di varie dimensioni in ferro e in alluminio con scarico posteriore  ( dai 40 ai 60 mc).

DOPPIA CASSA CON SCARICO LATERALE
PIANALI APERTI

Lunghezza mt. 13,60, con sponde e piantane

Dando risposte concrete ai tanti aspetti di quel complesso mondo del trasporto che richiede competenze, professionalità e puntualità: soluzioni che FM SERVICE s.r.l. mette a disposizione della propria clientela con il suo personale, i suoi mezzi ed un sistema informativo proprietario e gestionale assolutamente all’avanguardia del mondo dei trasporti su gomma. L’azienda dispone di varie tipologie e dimensioni di mezzi atti a garantire a 360° un efficiente servizio di consegna e ritiro dei materiali, inoltre offriamo un servizio di navettaggio – spole giornaliere per il trasferimento delle merci da e per stabilimenti vari e impianti.

Il nostro parco veicolare è composto da: 

Autoarticolati con semirimorchi

RIBALTABILI
Vasche per inerti e asfalto di vario tipo con scarico posteriore (da 26 a 33 mc) – vasconi di varie dimensioni in ferro e in alluminio con scarico posteriore
  ( dai 40 ai 60 mc).

DOPPIA CASSA CON SCARICO LATERIALE

PIANALI APERTI CON SPONDE mt. 13,60

MOTRICI MEZZI D’OPERA 4 ASSI

SPAZZATRICI STRADALI

RISPETTIAMO LE NORMATIVE

I nostri veicoli, aggiornati per rispettare le normative Euro 6, sono sottoposti a manutenzione costante e dotati con tecnologie innovative per garantire la massima sicurezza di mezzi, autisti e merce trasportata.

TIPOLOGIA DI MERCI TRASPORTATE

La gestione logistica dei trasporti è una fase fondamentale dal punto di vista operativo e organizzativo.

TRASPORTO ROTTAMI METALLICI E SIDERURGICI

Ferro, proler (rottame di ferro triturato), alluminio, rame.

TRASPORTO MATERIALI INERTI

Sabbie, ghiaie, pietrischi, stabilizzati, argille, riciclati, terre e rocce da scavo, sasso da annegamento, MPS.

TRASPORTO CONGLOMERATO BITUMINOSO

Asfalti a caldo e a freddo.

TRASPORTO SEMILAVORATI

Ghisa, HBI, preridotto, tondini, lamiera, vergella, billette, marmo, coils, materiali in sacconi.

TRASPORTO MATERIE PRIME

Plastica, cippati, rottame, calcarei, scorie, granella, vetro, cereali.

TRASPORTO RIFIUTI

Urbani e industriali (non pericolosi).

TRASPORTO ECCEZIONALI CON CARRELLONE